domenica 24 febbraio 2013

IspirAzionI aspetta le vostre ispirazioni!




Ci stiamo organizzando sempre meglio per poter condividere le IspirAzionI con tutte voi. Come avete potuto vedere ogni lunedì proponiamo un  pattern realizzato da noi che introduce l'argomento che ci accompagnerà per tutta la settimana. I post della settimana, invece, sono IspirAzionI prese dal web che vi proponiamo mostrando l'argomento da più punti di vista.
Parallelamente abbiamo aperto un account su Pinterest sul quale potrete ritrovare tutte le IspirAzionI divise per argomenti, arricchite di nuovi Pin in modo che le bacheche possano crescere e arricchirsi nel tempo. Per vedere tutte le nostre bacheche su Pinterest clicca qui
Tra queste bacheche ne troverete una chiamata Le vostre IspirAzionI. Mentre vi scriviamo è ancora vuota. Va riempita di idee e proposte che potremo usare e segnalare sul nostro blog e sulla nostra rivista. Vi va di aiutarci? Se volete "pinnare" su questa bacheca non dovete far altro che commentare questo post o mandarci una mail a ispirazionimag[at]gmail.com. Riceverete il nostro invito.
Se avete richieste o argomenti da proporre potete scriverci via mail, commentare un post o lascirci un messaggio sulla nostra pagina di Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento