lunedì 2 aprile 2012

IspirAzionI n.2 Primavera


Ci siamo! Il numero di Primavera è pronto! 
Lo sappiamo.. avevamo promesso l'uscita per i primi di Marzo, ma essendo il nostro un randomico, più che un periodico, siamo usciti un po' in ritardo. In ritardo sì ma con un bel po' di novità! 
Innanzitutto abbiamo una nuova veste grafica, con un formato, più piccolo e compatto che vi permetterà a breve di poter scaricare il nostro magazine anche come applicazione per tablet. Noterete anche l'introduzione di una nuova rubrica dedicata al benessere. Questo mese si parla di depurazione del corpo, nei prossimi mesi avremo occasione di parlare di Yoga, Pilates e molto altro.
E poi… un servizio per creare con la Addi, la macchina da maglia semiprofessionale; il primo servizio di una serie dedicata al recupero Denim e una rubrica dedicata agli eventi, alla quale vi invitiamo a partecipare segnalando quanti più eventi vi vengono in mente per i prossimi mesi.
Ci auguriamo che il nuovo numero vi piaccia. Avete ancora una settimana di tempo per realizzare il progetto di Pasqua, per il quale abbiamo fatto anche un video tutorial. 
Insomma… siamo usciti in ritardo ma non siamo stati certo con le mani in mano!



Il Team Ispirato vi augura buona Pasqua!
Al prossimo numero!

Attenzione: per accedere al video tutoria per imparare a intrecciare cestini cliccate qui. Il link interno alla rivista ha un problema di maiuscola quando si clicca!

Nessun commento:

Posta un commento