mercoledì 18 aprile 2012

[eventi] Fuori Salone #1 - Brera Design District

Questa mattina ci siamo fatte un giretto al Fuori Salone in zona Brera. Il grigio del cielo e la continua minaccia di pioggia sicuramente non hanno aiutato a rendere "briosa" la nostra visita. In compenso siamo riuscite a girare bene. E' vero che il fascino del Fuori Salone sta anche negli eventi organizzati nelle varie location e forse, girando di mattina ci siamo un po' perse il clima tipico di questa manifestazione che inizia a prendere vita nel tardo pomeriggio, ma questa prima giornata ci è sembrata un po' "smorta".
Fra tutte vi segnaliamo l'installazione di Christopher Jenner, all'interno dell'Accademia di Brera. Una magia che gioca con luci, specchi, colori e musica.


Se vi piace il design semplice ed essenziale vale la pena farsi un giretto in via Solferino 11 da Boffi. Io ho sognato davanti a una cucina con piano cottura a induzione, ripiani in eco-cemento in colori che vanno dal grigio al beige con tavoli ampi sui quali poter lavorare condividendo tempo e spazio con la propria famiglia.

In questa zona vi segnaliamo una serie di eventi a tema rifiuti e riciclo. Presso Valcucine, in corso Garibaldi 99 ogni giorno eventi belli e utili su riparazione, recupero e riciclo di elettrodomestici, indumenti, biciclette. Per le info nel dettaglio cliccate qui

Per gli eventi e gli espositori del Brera Design District clicca qui
Particolarmente adatto agli amanti del design


Nessun commento:

Posta un commento