giovedì 19 aprile 2012

[eventi] Fuori salone #2 - Ventura/Lambrate


Oggi è stata la volta della zona Ventura/Lambrate... che meraviglia!! Ci siamo rifatte della giornata un po' sottotono di ieri... qui abbiamo trovato la vera energia creativa del Fuori Salone!! Ex capannoni industriali, vecchie officine e laboratori adibiti a spazi espositivi ricchi di progetti e designer per lo più stranieri, tutti davvero disponibili a raccontarti il loro lavoro, la loro passione, i loro progetti.


Abbiamo visto molto riciclo, ma anche lana cotta, feltro, tessiture con fibre naturali, splendide lavorazioni a maglia in formato gigante... Insomma una vera magia per gli occhi di noi creative ;o))


Le vie principali dove poter trovare tutto questo sono via Oslavia, via Massimiano e via Ventura, ma se volete dare un'occhiata alla piantina con il percorso e gli espositori, andate qui.


Se vi è possibile vi consigliamo caldamente di farci un giro e se per caso passate di lì venerdì sera, avrete la possibilità di incontrare al padiglione IKEA, la nostra amica Linda di Pane Amore e Creatività e con lei altre blogger creative che hanno partecipato al progetto IKEA. Per info andate qui.


Vi lasciamo con una carrellata di immagini che abbiamo scattato per voi, giusto per darvi un assaggio della visita. Alla prossima puntata del fuori salone ;o))

Nessun commento:

Posta un commento